Chi Siamo

La società Fedele Di Donato S.r.l. nasce nel 2001 in seguito alla trasformazione dell’omonima ditta individuale facente al tempo capo al sig. Fedele Di Donato, operante sin dai primi anni ’50 come piccola impresa artigiana nel settore stradale e civile per lavori pubblici e privati.

La società Fedele Di Donato S.r.l. si è occupata, nel corso degli anni, e si vede tutt’ora impegnata, nella realizzazione di lavori civili (strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane etc.) coltivando, al contempo, un sempre crescente interesse verso le problematiche ambientali.

L’esperienza e la professionalità maturata negli anni, unita ad una spiccata sensibilità nei confronti delle tematiche ecologiche e al desiderio di confrontarsi costantemente con le esigenze del mondo ambientale, sono gli elementi cardini della nuova società che, nell’arco di pochi anni, si vede già protagonista di importanti lavori su tutto il territorio nazionale.

La Fedele Di Donato S.r.l. si colloca tra le società leader nel suo territorio in tema di bonifiche ambientali grazie anche all’iscrizione d’ambito conseguita (Albo Nazionale Gestori Ambientali – cat. 9 “bonifica di siti”).

La serietà, l’affidabilità e l’impegno sono dimostrati anche dal conseguimento della certificazione secondo la Norma Internazionale UNI EN ISO 9001:2008 (Sistema di Gestione per la Qualità) e UNI EN ISO 14001:2004 (Sistema di Gestione Ambientale).